Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dettaglio nota

Data:

17/03/2008


Dettaglio nota

Si ricorda che mercoledì 19 marzo alle ore 12.00 il Ministro degli Affari Esteri e Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Massimo D’Alema, presenterà al pubblico e alla stampa il Rapporto del Gruppo di Riflessione Strategica dal titolo “Rapporto 2020. Le scelte di politica estera”.

Il documento sintetizza i quasi quattro mesi di approfondimenti che il Gruppo di Riflessione Strategica e l’Unità Analisi e Programmazione della Segreteria Generale del MAE hanno dedicato alle tematiche di maggior rilievo legate agli interessi italiani di medio e lungo periodo nel quadro internazionale.

Il Gruppo di Riflessione Strategica si è avvalso per i suoi lavori della collaborazione di personalità ed esperti provenienti da diversi settori dell’Amministrazione pubblica, della società civile e del mondo dell’impresa, aventi riconosciuta professionalità e competenza nelle diverse materie.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122) indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica.

I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall’ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 11.30.


Luogo:

Roma

7786
 Valuta questo sito