Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Avvisi di incarico

 

Avvisi di incarico

ITALIA - Procedura per l’acquisizione della fornitura dei servizi applicativi di “Gestione del sito istituzionale, dei siti della rete diplomatico-consolare e applicativi web del M.A.E.C.I., comprendente attività di sviluppo, manutenzione, assistenza e supporto utenti” mediante adesione al Contratto Quadro SPC Cloud – Lotto 4 “Servizi di realizzazione e gestione di Portali e Servizi on-line” stipulato in data 4 agosto 2017 tra Consip S.p.A. e il RTI aggiudicatario, (Almaviva S.p.A., Almawave S.r.l., Indr

Ufficio: - STAM Ufficio relazioni con il pubblico e risorse per la comunicazione

Adesione al Contratto Quadro SPC Cloud – Lotto 4 “Servizi di realizzazione e gestione di Portali e Servizi on-line” per l’acquisizione della fornitura dei servizi applicativi di “Gestione del sito istituzionale, dei siti della rete diplomatico-consolare e applicativi web del M.A.E.C.I., comprendente attività di sviluppo, manutenzione, assistenza e supporto utenti”, 30 mesi.


Scadenza bando: 2020-01-31


1773
 Valuta questo sito