Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Enti Internazionalistici e Contabilità

 

Enti Internazionalistici e Contabilità

Sulla base dell’art. 23-bis del decreto del Presidente della Repubblica n. 18 del 5 gennaio 1967 – che, nell’abrogare la L. 948/1982, ha innovato la materia concentrando i contributi MAECI sui soli progetti di ricerca -  il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale contribuisce all’attività degli Enti e ONLUS, che svolgono attività di formazione e ricerca in materia di politica estera da almeno tre anni continuativi, attraverso contributi a progetti di ricerca proposti nell’ambito di priorità tematiche approvate con Decreto del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Le priorità sono indicate nel file Decreto Priorità Tematiche 2019 , disponibile nella sezione Avvisi insieme all’ AVVISO DI PUBBLICITA’  per la domanda di contributi a progetti di studio, ricerca e analisi nel campo della politica estera e della promozione e sviluppo dei rapporti internazionali per il 2019.
Il termine per la presentazione dei progetti scade il 7 giugno 2019

 

Progetti di ricerca disponibili online realizzati con contributi MAECI 2018  

 

 

 


1111
 Valuta questo sito