Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Sottosegretario Di Stefano tiene Consultazioni bilaterali con la Georgia

Data:

26/07/2021


Sottosegretario Di Stefano tiene Consultazioni bilaterali con la Georgia

Il Sottosegretario Manlio Di Stefano ha ricevuto questa mattina in Farnesina il Vice Ministro degli Esteri della Georgia, Teimuraz Janjalia.

Tra i numerosi temi sul tavolo: la lotta al Covid-19, la ripresa economica post-pandemica, le questioni regionali e la collaborazione bilaterale e nei principali fora internazionali.

“L’Italia guarda alla Georgia come un partner promettente con cui condividiamo interessi strategici, a partire da settori di crescente importanza come la connettività energetica, la logistica, lo sviluppo infrastrutturale e le energie rinnovabili” – ha dichiarato il Sottosegretario.

“Allo stesso tempo, insieme all’Unione Europea e nella cornice del Partenariato orientale, intendiamo continuare a lavorare con la Georgia per la pace, stabilità e la crescita economica del Caucaso, una regione di grandi potenzialità.” – ha concluso il Sottosegretario.


42563
 Valuta questo sito