Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Buenos Aires, Concorso di Idee per progetti innovativi

Data:

24/05/2021


Buenos Aires, Concorso di Idee per progetti innovativi

Un Concorso di Idee è organizzato dall’Ambasciata d'Italia in Argentina e l'UBATEC, l’unità di collegamento e trasferimento tecnologico dell'Università di Buenos Aires: un’iniziativa che ha il triplice obiettivo di favorire lo sviluppo di progetti sostenibili e innovativi, dare impulso all'ecosistema imprenditoriale argentino e promuovere le relazioni tra Italia e Argentina nel campo dell'innovazione e dell'economia circolare. 

Il bando è realizzato in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, Commercio Internazionale e Culto della Repubblica Argentina, il Ministero dello Sviluppo Produttivo della Repubblica Argentina e InnovUp, associazione italiana che promuove e rappresenta l'ecosistema italiano dell'innovazione e delle startup. 

Al Concorso sono invitati a partecipare gli studenti universitari e i neolaureati (da non più di cinque anni), residenti in Argentina. 

Per informazioni cliccare qui

 

buenos aires


41950
 Valuta questo sito