Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Al Festival di Istanbul lo "Speciale Italia"

Data:

23/08/2021


Al Festival di Istanbul lo

L'Istituto Italiano di Cultura di Istanbul, visto il successo nel 2020 della prima edizione del festival dedicato interamente ad autori e libri italiani tradotti in turco, ripropone anche quest’anno una serie di incontri con gli scrittori italiani. In questa occasione si è avvalso della collaborazione del Cepell-Centro per il libro e la Lettura del Ministero della Cultura italiano.

 

istanbul appro1

 

“İTEF - Festival Internazionale della Letteratura di Istanbul - Speciale Italia” sarà online sui canali sociali di ITEF e dell'Istituto Italiano di Cultura di Istanbul dal 23 al 27 agosto 2021. L'anno scorso, nell'ambito di “İTEF - Speciale Italia”, sono intervenuti, parlando di letteratura, Ferzan Özpetek, Mario Mazzanti, Fioly Bocca, Ilaria Tuti, Alessia Gazzola e l'agente letterario Fiammetta Biancatelli, uno dei fondatori dell'agenzia letteraria Walkabout.

 

istanbul 2

 

Oggi inizierà la nuova programmazione settimanale di incontri letterari inaugurata da Daria Bignardi, che poi proseguirà con un incontro al giorno con Giuseppe Catozzella, Matteo Strukul, Paola Peretti e Susanna Tamaro.
E’ possibile partecipare agli incontri tramite Zoom, o seguire in diretta dai canali YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCD-bTfZpxvv9pKgzR5zm2jA), Instagram (https://www.instagram.com/italyinturkey/) e Facebook (https://www.facebook.com/ambankara.it/) dell’Istituto Italiano di Cultura di Istanbul e di ITEF. Tutti gli incontri sono programmati alle 20.00.

 

istanbul 3


42712
 Valuta questo sito