Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Dublino: Italia partecipa a Culture Night

Data:

06/09/2021


Dublino: Italia partecipa a Culture Night

L’Istituto Italiano di Cultura di Dublino anche quest’anno partecipa al consueto appuntamento con Culture Night, che in questa edizione si terrà dal vivo venerdì 17 settembre nel giardino di Fitzwilliam Square, situato nel cuore della Dublino georgiana.

Per l’occasione sarà presentato ufficialmente il videogioco “ITALY. Land of Wonders”: un magico viaggio multimediale che vuole far scoprire le meraviglie del nostro paese a un pubblico giovane. Lo spettacolo, curato da Maximiliam Cope, ha una durata di circa trenta minuti. Nel corso dell’evento sarà possibile provare il videogioco tramite l'ausilio di alcuni tablet.

L’evento fa parte di “European Culture Trail”, un’iniziativa di EUNIC Ireland (European Union National Institutes for Culture) in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione Europea in Irlanda per la Culture Night.

Grazie a questa serie di eventi, sarà possibile immergersi nella diversità delle lingue e culture europee nell’”European Culture Trail”. 

 

dublino appro

 

 


42789
 Valuta questo sito