Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Sanremo Junior, scelte le concorrenti per Praga e Bratislava

Data:

22/02/2019


Sanremo Junior, scelte le concorrenti per Praga e Bratislava

Aneta Kalertova e Lenka Berkesova rappresenteranno la Repubblica Ceca e la Slovacchia al teatro Ariston di Sanremo alla finale di Sanremo Junior, uno tra i più prestigiosi concorsi internazionali per cantanti solisti tra i 6 e i 15 anni.  Le due giovani interpreti, rispettivamente di 13 e 12 anni, sono state le protagoniste di una serata al teatro Hybernia di Praga, organizzata dalla Moonlight Production, s. r. l. & Bon Art Music, SE, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Praga. A sceglierle tra 13 finalisti, è stata una giuria formata da alcuni tra noti cantanti e artisti locali e all’evento ha partecipato anche l’assessore al Turismo del comune di Sanremo, Marco Sarlo.

Sanremo Junior, giunta quest’anno alla decima edizione, nasce su iniziativa della Società Kismet ed è patrocinata dal comune di Sanremo e dall’UNICEF, per divulgare e valorizzare la musica e il canto tra i più giovani, mettendoli a contatto con professionisti del settore in un contesto internazionale. La finale si svolgerà il primo maggio.


27927
 Valuta questo sito