Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota informativa - CGIE seminario delle donne italiane all'Estero (Roma- 17 novembre 2018)

Data:

15/11/2018


Nota informativa - CGIE seminario delle donne italiane all'Estero (Roma- 17 novembre 2018)

Si informa che sabato 17 novembre, alle ore 09.30, si terrà a Roma (Sala Wall Street, The Church Village, Via di Torre Rossa 94) il Secondo Seminario delle Donne Italiane all’Estero, che sara’ aperto dagli interventi del Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Ricardo Antonio Merlo e del Segretario Generale del CGIE, Michele Schiavone.

Seguiranno le introduzioni della Coordinatrice del Gruppo Donne CGIE, Edith Pichler e del Vice Segretario Generale del CGIE, Silvana Mangione.

Il Seminario si prefigge gli Obiettivi di tracciare il quadro dell’evoluzione della presenza delle donne italiane all’estero, di  impegnare il CGIE e  le autorità competenti a evidenziare l’apporto delle donne, in ogni campo,  alla rete delle comunità italiane fuori d’Italia, di creare le premesse per la convocazione della Prima Conferenza Mondiale delle Donne Italiane all’Estero.

L’evento sarà interamente aperto alla Stampa e si concluderà alle ore 16.00.

 

 


27543
 Valuta questo sito