Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

REMINDER NOTA DI ACCREDITAMENTO - Foro Italo – Latinoamericano, dedicato “all’Alleanza italo latinoamericana per la promozione dell’uguaglianza di genere” (12 aprile 2019)

Data:

11/04/2019


REMINDER NOTA DI ACCREDITAMENTO - Foro Italo – Latinoamericano, dedicato “all’Alleanza italo latinoamericana per la promozione dell’uguaglianza di genere” (12 aprile 2019)

Venerdì 12 aprile, alle ore 9.00, avrà luogo alla Farnesina il Foro Italo – Latinoamericano, dedicato “all’Alleanza italo latinoamericana per la promozione dell’uguaglianza di genere”, al quale parteciperanno i Ministri e le Autorità di governo dei paesi latinoamericani, i vertici di Organizzazioni internazionali, i rappresentanti degli Enti e Istituzioni italiani e latinoamericani, che si occupano delle politiche relative alle pari opportunità.

Presiederà i lavori  Ricardo Antonio Merlo, Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale (MAECI). Modererà il Direttore Centrale per i Paesi dell’America Latina della Farnesina, Antonella Cavallari.

Seguiranno gli interventi della Ministro per la Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno e dell’Ambasciatrice della Repubblica di Panama e Presidente IILA (Istituto italo-latino americano), Ana María De León.

Ospite d’onore al Foro la Vice Presidente della Repubblica di Colombia, Marta Lucía Ramirez.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati alla sessione di apertura (ore 9.00-10.30) potranno accreditarsi inviando una richiesta via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573), alla quale dovrà essere allegata la documentazione seguente:

lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato sinistro, dalle ore 08.30 entro le ore 09.00.


28127
 Valuta questo sito