Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci
Governo Italiano

Nota di accreditamento stampa - Dichiarazioni alla stampa del Ministro Di Maio di ritorno da missione in Libia (Aeroporto Ciampino Militare, 24 giugno 2020)

Data:

24/06/2020


Nota di accreditamento stampa - Dichiarazioni alla stampa del Ministro Di Maio di ritorno da missione in Libia (Aeroporto Ciampino Militare, 24 giugno 2020)


Oggi, mercoledì 24 giugno 2020, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, di ritorno da una missione in Libia, all’Aeroporto di Ciampino Militare, farà alcune dichiarazioni alla stampa.

 

In considerazione della normativa vigente relativa al distanziamento sociale, potrà accedere un limitato numero di rappresentanti di organi di stampa.

Sarà quindi possibile accreditare un solo giornalista per Agenzia e un solo operatore più assistente per emittente televisiva.

I giornalisti e gli operatori televisivi interessati sono pregati di accreditarsi, entro e non oltre le ore 14.00 di oggi mercoledì 24 giugno, secondo la seguente modalità:

•          VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573), al quale dovrà essere allegata la documentazione richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato). Nella richiesta dovrà essere indicato il modello e la targa del mezzo con il quale si raggiungerà l’aeroporto.

I giornalisti di Agenzia e i cine-foto-operatori accreditati dovranno presentarsi direttamente all’aeroporto di Ciampino Militare, 31° stormo, alle ore 16.00.


39606
 Valuta questo sito