I cine-foto-operatori interessati a riprendere l’arrivo all’aeroporto di Ciampino del Segretario di Stato statunitense John Kerry, previsto per domenica 14 dicembre 2014, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.
Le richieste dovranno essere redatte compilando il formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato) entro e non oltre le ore 11.00 di domenica 14 dicembre 2014.
Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.7193) oppure via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it.
I cine-foto-operatori accreditati per le riprese dell’arrivo potranno presentarsi all’aeroporto Civile di Ciampino, Aviazione Generale (non direttamente al 31° Stormo), il 14 dicembre 2014 entro le ore 18.30.