Il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino parteciperà alla Cerimonia di sottoscrizione del contratto di partecipazione della Francia a Expo Milano 2015, che avrà luogo a Roma, Palazzo Farnese, lunedì 2 settembre 2013, alle ore 12.00.
All’evento interverranno altresì l’Ambasciatore di Francia in Italia, Alain le Roy, il Commissario Generale della Francia a Expo Milano 2015, Alain Berger, il Commissario unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, il Presidente dell’Assemblea Nazionale Francese, Claude Bartolone e il Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.
Al termine della cerimonia, interamente aperta alla stampa, è prevista una “photo opportunity”.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’evento potranno accreditarsi inviando una richiesta su carta intestata al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli AffariEsteri via fax o via mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (fax 06/3691.7193 – tel. 06/3691.3432).
I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno presentarsi direttamente a Palazzo Farnese, in Piazza Farnese 67, a partire dalle ore 11.30.