Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nota accreditamento stampa – Presentazione della partecipazione italiana all’Expo di Dubai (Farnesina, 25 gennaio 2018)

In vista della prossima Esposizione Universale 2020 di Dubai, giovedì 25 gennaio,  alle ore 17.30, si terrà alla Farnesina la conferenza stampa di presentazione della partecipazione italiana.

I lavori saranno aperti dal ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  Angelino Alfano, cui seguirà l’intervento del Commissario Generale per l’Italia a EXPO 2020 Dubai, Paolo Glisenti

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:

–        compilando il formulario interattivo e selezionando l’evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

–        inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso principale lato destro, sala ospiti, dalle ore 16.30 alle ore 17.00.

Ti potrebbe interessare anche..