Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA – Investimenti esteri in Italia. Il diritto del lavoro italiano in pillole (Farnesina, mercoledì 24 gennaio)

Mercoledì 24 gennaio,  alle ore 16.00, si aprirà alla Farnesina il seminario “Investimenti esteri in Italia. il diritto del lavoro italiano in pillole”.

Il seminario sarà l’occasione per presentare la prima guida sulla normativa che regola il mercato del lavoro in Italia tradotta in lingua cinese. Redatto a cura degli studi legali Ichino Brugnatelli & Associati e Giovannelli & Associati, il volume “Il diritto del lavoro italiano in pillole” potrà rivelarsi un utile strumento per tutti gli operatori economici cinesi che si interfacciano con il diritto del lavoro italiano, contribuendo concretamente ad intensificare le collaborazioni economiche tra l’Italia e la Cina.

L’evento sarà aperto dal sottosegretario di Stato, Benedetto Della Vedova, a cui seguiranno gli interventi del Sen. Pietro Ichino, membro della Commissione Permanente Lavoro e Previdenza Sociale,dell’On. Vinicio Peluffo, Presidente dell’Associazione Parlamentare “Amici della Cina”e dell’Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia Li Ruiyu.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi secondo una delle seguenti modalità:

–        compilando il formulario interattivo e selezionando l’evento di interesse al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp, al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato).

–        inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573-8210), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso principale lato sinistro, dalle ore 15.30 alle ore 16.00.

Ti potrebbe interessare anche..