Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nota di accreditamento stampa – Presentazione della partecipazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’evento RACE FOR THE CURE (Circolo degli Esteri – Roma, 9 maggio 2019)

Giovedì 9 maggio 2019, alle ore 11.00 presso il Circolo degli Esteri a Roma (Lungotevere dell’Acqua Acetosa, 42), verrà presentata la partecipazione del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’evento RACE FOR THE CURE, la maratona per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori al seno, organizzata dalla ONLUS Komen Italia (www.raceforthecure.it).

Alla presentazione, aperta alla stampa, interverranno il Presidente del Circolo Luigi Maria Vignali e i vertici della Onlus Komen Italia.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati potranno accreditarsi, secondo una delle seguenti modalità:

•          ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)

•         VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432– 06/3691.8573), allegando la documentazione sopraindicata.

I rappresentanti della stampa accreditati potranno presentarsi direttamente al Circolo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in Lungotevere dell’Acqua Acetosa n. 42, dalle ore 10.30.

Ti potrebbe interessare anche..