Ministero degli Affari Esteri – Delegazione per l’Organizzazione del Semestre di Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea – “Avviso di ricerca di uno sponsor”
CIG: 5788974C75
SCADENZA offerte: ore 12,00 del 16 giugno p.v.
RIFERIMENTO: pubblicazione di un estratto del bando sulla GURI n. 63 del 6.06.14, nonché del bando integrale sui siti istituzionali
ESITO:
Esito della gara sponsor:
La Delegazione per l’Organizzazione del Semestre di Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea rende noto che, a seguito della pubblicazione, su Guri n. 63 del 6.06.14 e sui siti interntet istituzionali, del bando per la ricerca di uno sponsor per la fornitura a titolo di comodato d’uso gratuito di automezzi per esigenze funzionali del suddetto Semestre, è pervenuta un’unica offerta da parte di Fiat Group Marketing & Corporate Communication S.p.A.. In data 9.07.2014 si è pertanto provveduto alla stipula del relativo contratto con la medesima Società per le esigenze di trasporto delle delegazioni straniere in occasione delle riunioni informali del Consiglio in Italia, del Vertice ASEM e degli altri eventi a livello ministeriale o di capi di Stato e di Governo. Il MAECI e le altre Amministrazioni hanno quindi potuto utilizzare a titolo gratuito (salvo i costi dei carburanti ) n. 40 autovetture FIAT modello “500 L” e n. 1 autovettura modello “Panda” a doppia alimentazione (benzina/metano), nonché n. 20 minibus (a 9 posti) modello “Ducato”.