Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nota Informativa – Partecipazione del Ministro Tajani alla Riunione dei Ministri degli Esteri del G7 (Charlevoix, Quebec, 12-14 marzo 2025)

Nota Informativa

Partecipazione del Ministro Tajani alla Riunione dei Ministri degli Esteri del G7

(Charlevoix, Quebec, 12-14 marzo 2025)

 

Il Ministro Antonio Tajani prenderà parte alla Riunione dei Ministri degli Esteri del G7 che si terrà dal 12 al 14 marzo a Charlevoix, Quebec (Canada).

I rappresentanti degli organi di stampa interessati a seguire l’evento dovranno presentare richiesta di accreditamento – entro e non oltre il 7 marzo prossimo – direttamente sul portale della Presidenza canadese, raggiungibile al seguente link: GAC-Accreditationcanada.gc.ca – Canada.ca.

Il codice per la registrazione dei media è il seguente: rW!W1$X0dRme . Gli organizzatori sottolineano l’importanza di rispettare la scadenza prevista, trascorsa la quale non saranno più accettate richieste di accreditamento.

Si suggerisce alla stampa italiana che presenta richiesta di accreditamento per la Ministeriale Esteri di Charlevoix tramite il portale della Presidenza G7 di segnalarlo contestualmente via e-mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it .

Maggiori informazioni sulle procedure di accreditamento per i vertici G7 previsti nel corso del 2025 sono disponibili sul sito della Presidenza canadese.

 

Ti potrebbe interessare anche..