Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo – Affidamento del servizio per mesi 24 di manutenzione e gestione del Sistema Informatico

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Si rende noto che, con DM n. 2014/341/001499/5 del 20.5.2014,  il servizio in oggetto è stato aggiudicato alla Ditta:
OLISISTEM ITQCONSULTING SPA 
Via Riccardo Gigante n. 18 – 00143 Roma IT     Tel. 06 5059661

PEC: olisistem-itqc@pec.olisistem-itqc.it

Valore iniziale dell’appalto (importo a base di gara): € 1.085.221,00
Valore finale totale dell’appalto (importo di aggiudicazione): € 767.734,80

Si rende noto, inoltre, che in data 2.7.2014 è stato stipulato il relativo contratto d’appalto.

 

NUOVO AVVISO DI RETTIFICA:
Si fa presente che la numerazione dei punti-elenco, di cui all’art. 9 del Disciplinare di gara, non è corretta in quanto si passa dal punto A.10 direttamente al punto A.12.

Si chiarisce, a tale proposito, che quanto sopra è dovuto ad un mero errore materiale, che non è previsto alcun punto A.11 e che, pertanto, l’elenco della documentazione

da inserire nella Busta A, presente nel Disciplinare di gara, è da considerarsi quello completo.

 

OGGETTO – Affidamento del servizio per mesi 24 di manutenzione e gestione del Sistema Informatico della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo

Scadenza presentazione offerte 20 DICEMBRE 2013 (ore 12.00)

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate a: dgcs11@esteri.it  PEC dgcs.11@cert.esteri.it

RETTIFICA DOCUMENTAZIONE DI GARA
Si comunica che, sulla Scheda Tecnica ed, in particolare, nella Tabella riassuntiva delle figure professionali e dei loro requisiti
(pag. 5-6) è stato, per un refuso di stampa, erroneamente indicato il numero delle giornate lavorative annue (66) del System Administrator e il DBA.
Si fa presente che il numero corretto, come indicato sul Disciplinare di gara e sul Capitolato Speciale è di 80 giornate lavorative annue.
Si rende noto che, pertanto, si è provveduto alla relativa correzione della Scheda Tecnica pubblicata tra gli allegati della Documentazione di gara.

AVVISO DI RETTIFICA:

Si comunica, in relazione a quanto previsto nel Disciplinare di gara (art. 2 ) e nel Capitolato Speciale (artt. 4 e 5), che il curriculum vitae delle risorse destinate al servizio oggetto della presente gara d’appalto potrà essere presentato in forma anonima (senza indicazione di nome e cognome) restando obbligatorio che le risorse indicate in sede di offerta siano in possesso degli skills tecnico-professionali richiesti.

CHIARIMENTI:

Si fa presente che è stato inserito tra gli allegati un documento contenente chiarimenti relativi alla presente procedura di gara.


ULTERIORI CHIARIMENTI:

Si fa presente che è stato inserito tra gli allegati un documento contenente ulteriori chiarimenti relativi alla presente procedura di gara.