Il Ministro Luigi Di Maio riceve alla Farnesina il Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, Zurab Pololikashvili
Il Ministro degli Esteri Di Maio ha ricevuto oggi alla Farnesina il Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT), Zurab Pololikashvili che ha scelto l’Italia per la sua prima visita all’estero in occasione del lancio della campagna delle Nazioni Unite #RestartTourism. Si tratta di una iniziativa globale attraverso la quale l’OMT intende favorire la riapertura […]
Leggi di più
