Marocco – Mostre, il Marocco del XX secolo negli scatti degli esploratori italiani
Verrà inaugurata il 6 luglio alle 19 a Rabat, presso la Biblioteca Nazionale del Regno del Marocco, la mostra fotografica “Le Maroc du XXe siècle: impressions et souvenirs des explorateurs italiens” che raccoglie immagini del Marocco catturate da geologi/geografi italiani di fine ottocento-inizio novecento. L’esposizione, aperta al pubblico fino al 30 luglio, è organizzata dall’Istituto […]
Leggi di più
