Il Ministro Di Maio incontra il Presidente Reuven Rivlin
Il Ministro Luigi Di Maio ha incontrato oggi il Presidente di Israele Reuven Rivlin, con cui ha avuto un ampio scambio di vedute su collaborazione bilaterale e temi regionali. Israele è un partner strategico in campo scientifico, anche nel contrasto al COVID19. Ribadito l’impegno italiano nella lotta contro l’antisemitismo.
Leggi di più
