Partecipazione del Sottosegretario Di Stefano alla conferenza “The Hydrogen Challenge – 2019 Global ESG Conference”
Il Sottosegretario agli Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano, ha partecipato oggi a Roma alla conferenza “The Hydrogen Challenge – 2019 Global ESG Conference”, organizzata da SNAM. Il Sottosegretario ha innanzitutto ringraziato SNAM e il suo Amministratore Delegato, Marco Alverà, per aver organizzato un evento nel quale “la Farnesina ha creduto dal primo […]
Leggi di più
