Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

UASC – Ufficio Accettazione Spedizione Corrispondenza

L’UASC (Ufficio Accettazione Spedizione Corrispondenza) è un ufficio aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.30 e dalle 15 alle 16 del martedì e giovedì (per i soli mesi di luglio e di agosto, l’ufficio osserva l’orario estivo continuato 11-14 dal lunedì al venerdì).

Presso questo ufficio possono essere presentate le istanze e la documentazione relativa ai settori agroalimentare, cites (DGUE Ufficio XI) e dual use (UAMA – Ufficio materiali a duplice uso).

L’UASC provvede inoltre alla consegna dei provvedimenti autorizzatori o di altri atti adottati dalla Amministrazione ai legali rappresentanti delle ditte ovvero a soggetti dalle stesse formalmente incaricati attraverso una delega.

Tale delega, presentata in originale e corredata da fotocopia non autenticata di un documento di identità con firma del sottoscrittore, dovrà essere depositata una sola volta, antecedentemente la prima richiesta.

 

PER INFORMAZIONI:

 

TEL. UFFICIO:

06 5993 2170 – 06 5993 2171 – 06 5993 2501 – 06 5993 2376 – 06 5993 2820

FAX DELL’UFFICIO:

06 5993 2113

MAIL DELL’UFFICIO:

uasc@esteri.it