Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione nel Padiglione Italiano presso l’Esposizione Internazionale di Yeosu 2012 (12maggio – 12 agosto 2012) ai sensi dell’art. 30 del Dls. 163/2006

Il Commissariato Generale di Governo per le Esposizioni Internazionali di Yeosu e Venlo 2012 intende espletare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i., una gara informale per l’individuazione di un soggetto al quale affidare in concessione la gestione del servizio di ristorazione per il Padiglione italiano presso l’Esposizione Internazionale di Yeosu 2012 che si svolgerà nel periodo dal 12 maggio 2012 al 12 agosto 2012.
Si evidenzia a titolo informativo e non esaustivo che il concessionario sarà tenuto ad osservare tutte le regolamentazioni sulla gestione amministrativa e contabile delle attività stabilite dal Comitato organizzatore dell’Expo tra le quali la costituzione di una società in loco per poter svolgere attività commerciale. In particolare la società sarà regolata dalla normativa locale con tutti i relativi obblighi e oneri.

Ti potrebbe interessare anche..