Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Il Ministro Tajani accoglierà alla Farnesina il Segretario di Stato Vaticano, Card. Parolin, e inaugurerà l’iniziativa di solidarietà per l’apertura della mensa della Farnesina a persone bisognose

Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, riceverà domani alla Farnesina il Segretario di Stato vaticano, Card. Pietro Parolin. Il Cardinale visiterà l’Unità di Crisi e celebrerà una messa per il personale del Ministero, a testimonianza dell’eccellente collaborazione fra l’Italia e la Santa Sede.

Sempre nella giornata di domani, per la prima volta la mensa del Ministero degli Esteri accoglierà un gruppo di persone bisognose. Nell’occasione il Ministro Tajani svelerà una targa dedicata a Suor Paola D’Auria, ricordando la testimonianza di carità autentica della religiosa recentemente scomparsa e il suo grande impegno per il conforto di tante persone bisognose.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Ministro Tajani, si inserisce in una serie di attività di “diplomazia della solidarietà” avviate dalla Farnesina che comprendono anche la raccolta di generi di prima necessità.

Ti potrebbe interessare anche..