Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Dettaglio nota

Sabato 12 maggio il Ministro degli Affari Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata incontrerà alla Farnesina il suo omologo libico Ashour Bin Khayal. Al termine dell’incontro, indicativamente alle ore 13:00, è prevista una conferenza stampa.


I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi online compilando il formulario interattivo disponibile sul sito http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.


Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122) entro e non oltre le ore 20.00 di venerdì 11 maggio.


I rappresentanti della stampa accreditati potranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dalla Sala VIP (ingresso principale lato destro) a partire dalle ore 12:30 e non oltre le ore 13:00.

Ti potrebbe interessare anche..