Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Dettaglio nota

La riunione ministeriale dell’Iniziativa Centro Europea (InCE), si svolgerà a Trieste, città sede del Segretariato InCE, mercoledì 13 giugno 2012, presso il Palazzo della Regione. La riunione, sotto presidenza della Repubblica Ucraina, vedrà la partecipazione del Sottosegretario agli Affari Esteri Marta Dassù e dei Ministri degli Esteri dei paesi membri InCE.


Il programma prevede i seguenti momenti stampa:


Ore 13.30



  • foto di famiglia (Palazzo della Regione)

  • giro di tavolo dell’inizio dei lavori (Palazzo della Regione).


Ore 16.00



  • Conferenza stampa dei Ministri della Troika allargata (Serbia, Ucraina, Ungheria e Italia) e del Segretario Generale dell’InCE (Palazzo della Regione).
    La conferenza stampa sarà solo in lingua inglese.





Modalità di accreditamento


I giornalisti e cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento, sono pregati di accreditarsi online, entro e non oltre domenica 10 giugno 2012, compilando il formulario interattivo disponibile sul sito http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp nella sezione “Area Giornalisti” al quale può essere allegata, in formato digitale, la documentazione prevista.


Qualora, in casi del tutto eccezionali, non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste, redatte su carta intestata e a firma del Direttore dell’organo di stampa rappresentato, indicanti nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica, potranno essere inviate via fax al Servizio Stampa e Informazione del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).


I tesserini di accreditamento potranno essere ritirati personalmente, dietro presentazione di un documento di identità, direttamente a Trieste, al desk “Accreditamento Stampa”, ubicato presso la Sala Stampa allestita nel Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia (ingresso Riva del Mandracchio n. 2), secondo lo schema seguente:


12 giugno 2012 – dalle ore 15.00 alle ore 19.00
13 giugno 2012 – dalle ore 9.00 alle ore 16.00



Accesso agli eventi


I cine-foto-operatori accreditati, interessati a seguire i momenti stampa delle ore 13.30 dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 12.30 di mercoledì 13 giugno presso la Sala Stampa (Palazzo della Regione).


I giornalisti accreditati interessati a seguire la conferenza stampa delle ore 16.00 dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 15.00 di mercoledì 13 giugno presso la Sala Stampa (Palazzo della Regione).


Ti potrebbe interessare anche..