Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Dettaglio nota

Venerdì 23 novembre 2012 alle ore 11.00, alla Farnesina, si terrà il Comitato Ministeriale Congiunto fra Italia e Autorità Nazionale Palestinese.


Si segnalano i seguenti momenti stampa:


ore 11.00Presentazione sull’economia palestinese co-presieduta dal Ministro degli Esteri italiano, Giulio Terzi, e dal Ministro degli Esteri dell’ANP, Riad Malki (photo opportunity)


ore 11.30Incontro bilaterale Ministro Terzi – Ministro Malki (photo opportunity)


ore 12.30Firma di Accordi (photo opportunity)


a seguireConferenza stampa congiunta Ministro Terzi – Ministro Malki


I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati dovranno accreditarsi compilando il formulario interattivo disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale andrà allegata – se non ancora presente – la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e nota verbale per i giornalisti stranieri in Italia).


Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (fax 06/3691.2122 – tel. 06/3691.3432).



I cine-foto-operatori accreditati interessati a seguire tutti i momenti stampa dovranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso posteriore di Via della Macchia della Farnesina a partire dalle ore 10.15 entro e non oltre le ore 10.45.



I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati interessati a seguire la conferenza stampa congiunta dovranno accedere al Ministero degli Affari Esteri dall’ingresso posteriore di Via della Macchia della Farnesina a partire dalle ore 11.45 entro e non oltre le ore 12.15.


Ti potrebbe interessare anche..