I cine-foto-operatori interessati a riprendere l’arrivo di Sua Maestà la Regina Elisabetta II all’aeroporto di Ciampino Militare, previsto per mercoledì 6 marzo 2013, sono pregati di chiedere uno specifico accreditamento.
Le richieste di accreditamento dovranno essere redatte compilando il formulario interattivo, disponibile al link http://mae.accreditationsystem.info/ITA/Indice.asp al quale dovrà essere allegata, se non ancora presente, la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato) entro e non oltre il 1° marzo alle ore 12.00.
Si prega di indicare inoltre il tipo e il numero di targa dell’autovettura con la quale si intende raggiungere l’aeroporto di Ciampino.
Qualora non fosse possibile effettuare l’accreditamento online, le richieste potranno essere inviate via fax al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432 fax 06/3691.2122).
I cine-foto-operatori accreditati per le riprese dell’arrivo potranno presentarsi direttamente all’aeroporto di Ciampino Militare, 31° Stormo (Sala Vip) il 6 marzo alle ore 14.00.