Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

NOTA DI ACCREDITAMENTO – Cabina di Regia per l’internazionalizzazione (Farnesina, 11 settembre 2018)

Martedì 11 settembre 2018, alle ore 9.00 si terrà alla Farnesina la Riunione della VII Cabina di Regia per l’internazionalizzazione, che sarà aperta dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enzo Moavero Milanesi e dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio.

Seguiranno gli interventi di Giovanni Tria, Ministro dell’Economia e delle Finanze, Gian Marco Centinaio, Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del Turismo, Alberto Bonisoli, Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Michele Dell’Orco, Sottosegretario di Stato per le Infrastrutture e i Trasporti e – in collegamento video – di Stefano Bonaccini, Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Modererà l’evento Vincenzo De Luca, Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI.

Sono previsti, inoltre, gli interventi di rappresentanti di associazioni del panorama imprenditoriale e finanziario, quali Unioncamere, Confindustria, R.ETE. Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative Italiane e ABI.

 Le conclusioni saranno affidate a Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale.

 E’ previsto un giro di tavolo all’inizio della riunione, riservato ai soli cameramen e fotografi.

I cine-foto-operatori interessati sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail al Servizio per la Stampa e la Comunicazione Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432-8573), allegando lettera della testata di appartenenza (o tessera dell’ordine dei giornalisti) e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri, Nota Verbale rilasciata dall’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato.

I tesserini di accreditamento dovranno essere ritirati personalmente presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ingresso posteriore, Via Macchia della Farnesina, dalle ore 8.00 alle 8.30 da fotografi e cameramen che intendano riprendere il giro di tavolo iniziale.

 

Ti potrebbe interessare anche..