Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nota accreditamento stampa – Dichiarazioni alla stampa del VPCM e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, a margine della convocazione dell’Ambasciatore iraniano designato – Farnesina 28 dicembre 2022

Mercoledì 28 dicembre 2022, a margine della convocazione dell’Ambasciatore iraniano designato Mohammad Reza Sabouri, prevista per le 12.00, il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, rilascerà dichiarazioni alla stampa alla Farnesina.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire le dichiarazioni del Vice Presidente del Consiglio potranno accreditarsi inviando la richiesta entro le ore 10.30 di mercoledì 28 dicembre p.v., via e-mail all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it (tel. 06 3691 3432 – 8573 o 3078), allegando:

– documento di identità;

– lettera della testata di appartenenza o, in assenza, tesserino professionale;

– Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato (per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri).

I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale dalle ore 11.00 entro le ore 11.45 del 28/12/2022.

Si incoraggia l’uso della mascherina FFP2.

Ti potrebbe interessare anche..