Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nota di accreditamento stampa – Riunione dei Ministri degli Esteri G7 – Capri, 17-19 aprile 2024

NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA

 Riunione dei Ministri degli Esteri G7

(Capri – 17-19 aprile 2024) 

 

Da mercoledì 17 a venerdì 19 aprile 2024 si svolgerà a Capri la Riunione dei Ministri degli Esteri del G7 presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani.

L’accreditamento anticipato dei rappresentanti dei media interessati è obbligatorio.

La richiesta di accreditamento dovrà pervenire entro le ore 24:00 ora locale di giovedì 11 aprile 2024 attraverso il Portale G7, registrandosi al link  https://www.g7-2024.it/ – (Riunione Ministeriale dei Ministri degli Esteri 17-19 aprile – Capri – Sezione “Media”), caricando la documentazione indicata.

I giornalisti e i cine-foto-operatori già accreditati per precedenti Ministeriali G7 necessitano di un accreditamento specifico per la Riunione dei Ministri degli Esteri.

Informazioni sul centro stampa, sulle istruzioni per l’accreditamento, sui momenti immagine dell’evento e sulla procedura di richiesta del visto sono reperibili al sito https://www.g7italy.it, consultando l’apposito Media Handbook.

Si ricorda che è necessario fare richiesta anticipata di iscrizione ai pool scrivendo ad accreditamentostampa@esteri.it. Il ritiro dei badge Press e Pool avverrà a Capri, al Centro Accreditamento Stampa presso “Il Capri Hotel”, Via Roma n. 71 (v. Media Handbook).

Una selezione delle foto e dei video prodotti dagli operatori ufficiali, compresa la foto di famiglia, sarà disponibile in una gallery sul sito della Presidenza Italiana del G7 e sul sito della Farnesina.

Contatti 

Ufficio Accreditamento Stampa
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Roma
Ufficio: +39 063691.3432 – 8573 – 3078 – 8210
accreditamentostampa@esteri.it

Ti potrebbe interessare anche..