Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico ad esperto a norma dell’articolo 7, comma 6, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e ss.mm.ii

E’ indetta una procedura di selezione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ex articolo 7, comma 6, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n. 165, finalizzata alla selezione di una risorsa per il profilo di “Supporto al Responsabile Unico del Procedimento”, per le esigenze del Commissariato Generale di Sezione per Expo 2025 Osaka.

La risorsa sarà incaricata, inter alia, di supportare il Commissariato nella predisposizione delle specifiche tecniche e funzionali dei documenti di gara per la realizzazione del Padiglione italiano ad Expo 2025 Osaka, di collaborare nell’organizzazione delle attività necessarie alla realizzazione e gestione del Padiglione in relazione agli aspetti tecnici ed architettonici, nonché di interloquire con le parti tecniche coinvolte e gestire i connessi adempimenti organizzativi.

Allegati

Ti potrebbe interessare anche..