Il gelato italiano sbarca in Colombia
Maestri gelatieri italiani sono sbarcati in Colombia, in occasione della Settimana della cucina italiana, e hanno proposto arditi abbinamenti con piatti tipici della nostra tavola, come quello preparato per la cena di gala al Club Metropolitan di Bogota’ a cui al risotto di zucca è stato affiancato il gelato al parmigiano. L’azienda siciliana Stramondo, leader nell’elaborazione di prodotti biologici, ha messo a […]
Leggi di più
