Discorso dell’On. Ministro al XV Foro di dialogo Italia-Spagna
Fa fede solo il testo effettivamente pronunciato Sono molto contento di salutare in primo luogo il collega ministro e amico Alfonso Dastis, il presidente Enrico Letta – presidente anche perché per me lo è in varie funzioni, tra cui quella di Presidente mentre io ero il suo Vice Presidente del Consiglio – l’onorevole Josep […]
Leggi di più
