Scade il 31 agosto il termine ultimo per presentare la domanda per far parte dell’’Hub’ di Roma del progetto ‘Global Shapers’, l’associazione di volontari indipendente e apartitica nata nel 2012 su iniziativa dell’organizzazione internazionale World Economic Forum, per mettere in comunicazione a livello mondiale una generazione di giovani straordinari e coinvolgerli nei processi di cambiamento della società.
Contribuire al miglioramento della società
Il WEF ha selezionato nelle maggiori città del mondo ragazze e ragazzi tra i 20 e i 30 anni che abbiano conseguito risultati eccezionali nei loro ambiti di interesse, con forte capacità di leadership e che siano guidati dal desiderio di contribuire al miglioramento della società in cui vivono.
Global Shapers: oltre 3.500 membri nel mondo
Ad oggi i Global Shapers sono presenti in 337 città e includono più di 3780 membri in tutti i continenti. L’Hub di Roma sta cercando nuove leve per portare avanti le iniziative ed i progetti in corso, ma anche per sviluppare nuove idee, iniziative e progetti insieme.
Per candidarsi
Per candidarsi occorre, tra l’altro, avere tra i 20 e i 30 anni e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Tutti i requisiti e le informazioni a questo link: http://www.globalshapersrome.org
email: rome@globalshapers.org