Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di manifestazione di interesse per affidamento servizio di ospitalità e somministrazione pasti per Polizia penitenziaria sito Gjader, in attuazione del Protocollo Italia – Albania del 06.11.23 ratificato con L. 14/24

Il Ministero della Giustizia rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi di:

  • preparazione, confezionamento, trasporto e somministrazione di n. 3 pasti giornalieri (colazione, pranzo e cena) per n. 12 (min) ‐ 36 (max) unità del comparto sicurezza, da consumare, alternativamente, presso una struttura alberghiera o tramite catering veicolato “a legame caldo”
  • ospitalità per n. 4 unità del comparto funzioni centrali, con somministrazione di n. 3 pasti giornalieri (colazione, pranzo e cena), da consumare, alternativamente, presso una struttura alberghiera o tramite catering veicolato “a legame caldo”

necessari all’esercizio della struttura in territorio albanese deputata ad accogliere i soggetti sottoposti alle misure restrittive della libertà personale di cui al protocollo tra il governo della Repubblica Italiana e il Consiglio dei Ministri della Repubblica di Albania per il rafforzamento della collaborazione in materia migratoria, firmato a Roma il 6 novembre 2023 e ratificato con legge 21 febbraio 2024, n. 14 – sito Gjader.

Consulta al seguente link i documenti relativi alla procedura per dettagli su tempi e modalità di partecipazione.

Ti potrebbe interessare anche..