Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Soddisfazione del Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani, per la decisione di UNICEF di trasferire a Milano la “Division of Private Fundraising and Partnerships (PFP)” dell’Agenzia

“La decisione di UNICEF testimonia l’importanza della città di Milano, cuore pulsante del nostro tessuto economico e crocevia di investimenti e opportunità. Milano non è solo imprese e business, è molto di più. È forza trainante nel nostro Paese per il volontariato e l’associazionismo” ha affermato Tajani “UNICEF non avrebbe potuto scegliere una città più appropriata di Milano per ospitare una propria divisione dedicata al fundraising.”

Il Vicepresidente Tajani ha inoltre ricordato che “UNICEF è un partner fondamentale nella nostra azione umanitaria e di sviluppo. Da Gaza ad Haiti, l’Italia sostiene convintamente e concretamente chi assiste i bambini in situazioni di grande difficoltà e sofferenza. UNICEF può contare sul sostegno del Governo e mio personale”.

Ti potrebbe interessare anche..