Il Ministro Di Maio visita l’Istituto italo-latinoamericano
Il Ministro Luigi Di Maio ha incontrato il Consiglio dei Delegati dell’Istituto italo-latino americano (IILA) presso la sede dell’organizzazione. Per la politica estera dell’Italia verso America Latina e Caraibi, l’Istituto svolge un tradizionale ruolo di ponte tra il nostro Paese e la sponda sud dell’Atlantico. L’IILA riunisce l’Italia e 20 Paesi latinoamericani: fondato nel […]
Leggi di più
