Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Procedura di affidamento del contratto di Appalto Specifico, in ambito SDAPA, per la fornitura di prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni (ID 2325) licenze ManageEngine

Affidamento dell’Appalto Specifico, bandito nell’ambito del Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni, istituito da Consip S.p.A. con il bando pubblicato sulla GUUE n. S 020 del 28 gennaio 2022 e sulla GURI n. 13 del 31 gennaio 2022 per una durata di 36 mesi dalla data di pubblicazione, avente ad oggetto: i) la fornitura di n. 50 licenze operatore e n. 6000 licenze dispositivo “MangeEngine ServiceDesk Plus Enterprise Multilanguage” e di n. 64 licenze operatore e n. 9800 licenze PC “MangeEngine Endpoint Central UEM”; ii) il servizio di manutenzione software per la durata di 36 mesi per tutte le licenze “MangeEngine ServiceDesk Plus Enterprise Multilanguage”, “ADSelfService Plus Professional”, “ADManager Plus Professional” e “MangeEngine Endpoint Central UEM”; iii) il servizio a corpo di supporto specialistico per l’installazione e configurazione delle licenze software oggetto di fornitura, per le attività di training on the job e di elaborazione della documentazione tecnica, nonché di n. 40 giornate/uomo che potranno essere richieste dall’Amministrazione sia per le attività tecniche proattive e reattive relative al supporto e alla configurazione applicativa che per sessioni di formazione – CIG 9549092002.– ID 2325

Allegati

Ti potrebbe interessare anche..