Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di un contratto pubblico di servizi di ideazione e produzione della campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media, per l’attuazione del Progetto “Il Turismo delle Radici – Una Strategia Integrata per la ripresa del settore del Turismo nell’Italia Post Covid-19”, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo CUP: J51B21005910006 CIG: A01ED746AE.

Svolgimento del servizio di ideazione e produzione della campagna pubblicitaria, pianificazione, acquisto e controllo degli spazi media, per l’attuazione del Progetto “Il Turismo delle Radici – Una Strategia Integrata per la ripresa del settore del Turismo nell’Italia Post Covid-19” con l’obiettivo di incrementare la visibilità ed il prestigio del progetto per attirare il pubblico degli italo-discendenti e sensibilizzare le comunità di Italiani in Italia e all’estero.

Allegati

Ti potrebbe interessare anche..