Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Servizi alle Rappresentanze straniere ed agli Organismi Internazionali

Per richiedere il rilascio di carte di identità a favore del personale in servizio presso le Rappresentanze diplomatiche e consolari straniere e presso le Organizzazioni internazionali presenti in Italia è necessario seguire la procedura on-line sul sito internet https://cerionline.esteri.it.

Comunicazione di cessazione di funzioni e restituzione di carte d’identità rilasciate al personale delle Rappresentanze straniere accreditate e degli Organismi Internazionali.

Solo per le Sedi che non fossero ancora state abilitate all’utilizzo del CeriOnline è possibile compilare la seguente documentazione cartacea:

Richiesta di aggiornamento della Lista diplomatica (riservato alle Rappresentanze straniere ed agli Organismi Internazionali)

 

Linee Guida per la Disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti delle Ambasciate, Consolati, Legazioni, Istituti culturali ed Organismi internazionali in Italia Triennio 2023-2025

Linee Guida per la Disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti delle Ambasciate, Consolati, Legazioni, Istituti culturali ed Organismi internazionali in Italia Triennio 2020-2022

Disciplina del rapporto di lavoro dei dipendenti delle Ambasciate, dei Consolati, delle Legazioni, degli Istituti culturali e degli Organismi internazionali in Italia

L’autorizzazione al fregio di onorificenze estere o non nazionali

La notifica Diplomatica in Italia, i Buoni Uffici e le Legalizzazioni di atti da far valere in Italia

 

Rinnovo del biennio Economico 2005-2006

Rinnovo per il biennio economico 2009 – 2010